Una connessione stabile e veloce è fondamentale per il gaming: Orakom è il partner ideale per gli appassionati di giochi virtuali e intrattenimento digitale.
FantaExpo è il festival del fumetto, dell’animazione e dell’intrattenimento che si tiene annualmente a Salerno: l’edizione del 2024 è prevista dal 5 all’8 settembre presso il Parco dell’Irno e al Teatro Ghirelli.
Nel corso della manifestazione si svolgeranno mostre, eventi, concorsi e concerti. Saranno anche presenti numerosi ospiti di caratura nazionale.
Orakom è sponsor ufficiale di Fantaexpo, punto di riferimento per gli appassionati di fumetti e intrattenimento digitale, un mondo che si intreccia strettamente con il gaming online.
Orakom, con la sua rete in fibra ottica stabile e ultraveloce, risponde direttamente alle necessità di questo pubblico, garantendo esperienze di streaming e di gioco online senza interruzioni, con bassa latenza e velocità elevata.
Per gamer e streamer, una connessione affidabile non è solo un vantaggio, ma una necessità fondamentale per competere e divertirsi al massimo. Sponsorizzando FantaExpo, Orakom non solo dimostra il suo impegno nel sostenere eventi di grande rilevanza culturale, ma rafforza anche il proprio legame con una comunità che condivide la passione per l'innovazione e il digitale.
Connessione veloce e stabile con Fibra Casa di Orakom
Per una navigazione rapida e sicura, la migliore soluzione sul mercato è rappresentata dalla fibra FTTH (Fiber To The Home).
Il segnale viene trasportato alla massima velocità dalla centrale fino all’abitazione dell’utente, attraverso un collegamento realizzato interamente con cavi in Fibra Ottica, garantendo così elevate prestazioni. In questa tecnologia Orakom rende disponibili profili che garantiscono velocità di connessione fino a 2,5 Gigabit per secondo.
Vuoi saperne di più? Qui trovi tutte le informazioni su Fibra Casa
Per maggiori informazioni su FantaExpo visita il sito ufficiale.